Berlusconi sanguinante scatena forti dichiarazioni


Massimo Tartaglia in cura da 10 anni per problemi mentali ha colpito Silvio Berlusconi.
L’uomo di 42 anni è stato fermato dalla polizia come impietrito, ad una prima indagine non risultano segnalazioni a suo carico o appartenenza a gruppi organizzati o estremisti.
L’aggressione al Capo del Governo Silvio Berlusconi è avvenuta alla fine del suo intervento in piazza Duomo a Milano.
Berlusconi curato al San Raffaele per precauzione sarà tenuto in osservazione per 24 ore, alle parole di solidarietà dal mondo politico si aggiungono le dure le reazioni al gesto del Tartaglia.
Fabrizio Cicchitto capogruppo del Pdl alla Camera: “Questo però e’ anche il momento di parlare chiaramente. Purtroppo questo fatto drammatico mette ancor più in evidenza da che parte venga l’acutizzazione dello scontro politico nel nostro Paese. La campagna di odio contro Berlusconi ha certamente ottenuto un primo risultato. In questi giorni Di Pietro ha fatto un invito alla violenza che, come e’ chiaro, e’ stato raccolto. Cose irresponsabili con accuse a Berlusconi dai giornali e dalla televisione sono state scritte e dette da Eugenio Scalfari e da Michele Santoro”, aggiunge Cicchitto. “C’e’ anche chi e’ arrivato a evocare il Cnl, ma se si fa il Cnl significa che c’e’ il fascismo alle porte e contro il fascismo e’ evidente che diventa legittimo qualsiasi tipo di intervento. Adesso sentiremo tante parole ipocrite che partiranno dagli stessi irresponsabili che hanno messo in moto questa spirale di odio unito ad un obiettivo preciso: Silvio Berlusconi, ma di queste parole ipocrite non sappiamo assolutamente che fare”.
Umberto Bossi: “Quello che hanno fatto a Berlusconi e’ un atto di terrorismo”.
Rimane inspiegabile come possa accadere che il Primo Ministro possa essere vittima di tali gesti dopo tutti gli allarmi dei giorni precedenti sulla sua sicurezza.

Carmelo Sorbera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *