Tremonti non risponde su Unicredit

Il Ministro Tremonti non risponde a domande su Unicredit, quando sarebbe importante sapere le eventuali decisioni in materia. Di seguito le parole del giornalista della CNBC: «Ho avuto una conversazione con Giulio Tremonti, il Ministro italiano delle Finanze.
Stava andando così così, anzi benino direi finché parlavamo dei temi più ampi, in generale, ma nell’istante in cui ho iniziato a concentrarmi sull’economia italiana il signore è scomparso. “Se ad esempio Unicredit le dicesse” ..Avete potuto vedere come sono rimasto stupito.
Stavamo conversando su toni assolutamente perfetti, parlavamo della sua opinione sull’idea si “banca buona” e “banca cattiva” parlavamo del futuro delle valute e di altri temi generali. Nell’istante in cui ho chiesto se c’era possibilità che Unicredit, come ha suggerito Alessandro Profumo, il direttore della società si rivolga eventualmente al governo per qualche tipo di aiuto, beh, Mister Tremonti non ha voluto più parlare. E come avete visto dal breve spezzone se n’è andato».

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *