Superenalotto, continua il sogno: 100milioni in palio

‘Ritenta sarai più fortunato’. Da tre settimane è così. L’invito è di routine, visto il lievitare del montepremi. Un crescere quasi fisiologico, dal momento che il jackpot continua a bendarsi gli occhi e a non far felice nessuno.Per giovedì sera il ‘6’ avrà raggiunto il fatidico traguardo dei 100 milioni di euro. Martedì sera le giocate hanno raggiunto la quota record di 101 milioni di colonne al SuperEnalotto e altri 33,3 milioni per l’opzione SuperStar, per una raccolta totale di ben 67.142.788 euro.

Nelle sole estrazioni finora effettuate a ottobre, il concorso di casa Sisal ha già incassato 415 milioni di euro, con una crescita dell’83% rispetto ai circa 227 milioni raccolti a settembre.

I 100 milioni in palio per giovedì con il SuperEnalotto rappresentano un record, oltre che italiano, anche mondiale. Nessun’altra lotteria al mondo ha infatti in palio un jackpot così elevato, anzi non si arriva nemmeno alla metà di quanto vale il ‘6’.

Dopo il jackpot tricolore – rende noto un comunicato stampa di Agicos – in seconda posizione troviamo quello offerto dalla lotteria della California ‘SuperLotto Plus’, che vale ‘appena’ 53 milioni di dollari. A seguire, la lotteria multistatale americana Powerball, con un jackpot di 42 milioni di dollari e l’EuroMillions, che viene giocato in diversi stati europei e che venerdì prossimo metterà in palio 28 milioni di euro.

In questi casi, per centrare i 100milioni, consigli non se ne danno (ognuno li tiene per sé), d’altronde, la combinazione vincente è una vera ‘lotteria’. Unici suggerimenti: giocatevi la data di nascita, quella del partner e dei figli, oppure la combinazione numerica più immediata che vi viene alla mente di primo matino. Dopotutto, ogni numero può essere quello giusto.

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *