IRAQ, L’effetto boomerang

 

In Libreria “IRAQ, L’effetto boomerang”. Un libro per capire cosa succede in Medioriente.

Roma, 03-09-2015 – Dopo la pubblicazione in Francia è in uscita anche in Italia il libro IRAQ, L’effetto boomerang – Da Saddam Hussein allo Stato Islamico di Padre Jean Marie Benjamin.

L’opera è un’analisi approfondita sulla situazione mediorientale con documenti, informazioni inedite e denunce “pungenti”. Il libro si divide in capitoli sull’Iraq prima dell’intervento americano del 2003 (flashback) con rivelazioni di Tareq Aziz, cosa è accaduto in Vaticano durante il suo incontro con Giovanni Paolo II e ad Assisi, i servizi segreti francesi, e capitoli sulla situazione attuale in Iraq, Siria e Medio Oriente; finanziamenti, logistica, tecnica di guerra, amministrazione e obiettivi del sedicente stato islamico.
L’opera contiene le rivelazioni di un autore che ha vissuto in Iraq ed in Siria e racconta in prima persona gli avvenimenti convulsi succedutisi nella storia recente in questi.
In libreria dal 10 settembre prossimo, il libro è a cura degli Editori Riuniti e vede la collaborazione di Carlo Remeny.

Per saperne di più è a disposizione un video,

il sito degli Editori Riuniti
il sito dell’autore Jean-Marie Benjamin

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *