Franceschini opposizione dura ed intransigente “grazie” ai deputati finiani


Dario Franceschini, capogruppo del Pd afferma opposizione dura ed intransigente ed allo stesso tempo pronto a votare gli emendamenti presentati dai deputati “finiani”.
Franceschini possiede informazioni sull’uscita dei deputati “finiani” dalla maggioranza?
Franceschini riesce ad attuare un’opposizione dura ed intransigente votando emendamenti presentati da deputati “finiani” che sostengono la maggioranza di Governo?
Franceschini è convinto di limitare i danni del ddl sulle intercettazioni pensando di svuotarlo con l’approvazione di deputati “finiani” della maggioranza?
Siamo alla fantapolitica?
La dichiarazione riportata sul sito di Dario Franceschini: «Il gruppo del Pd è pronto ad una dura battaglia parlamentare per impedire l’approvazione di una legge che limita la libertà di stampa e pregiudica la possibilità di contrastare con efficacia i reati della criminalità organizzata. Per questo presenteremo emendamenti in grado di eliminare le parti più pericolose del provvedimento. Ma lavoreremo, come e’ nostro dovere fare, per limitare i danni prodotti dalle norme introdotte. Anche per questo, sin dai lavori della Commissione, potremo votare a favore di quegli emendamenti presentati dai deputati finiani che tendono a migliore il testo o contenerne i danni».

Carmelo Sorbera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *