Michelle Hunziker: “da minorenne ricattata sessualmente”

La clamorosa rivelazione di Michelle Hunziker: “Dopo la pubblicità di ‘Roberta’ un sedicente talent scout mi contattò dicendomi che, se volevo continuare a lavorare, dovevo andare a letto con lui”.
L’inchiesta del Tg satirico “Striscia la notizia” sul sedicente imprenditore e talent scout Rody Mirri ha svelato il ricatto subito da Michelle Hunziker che ha dichiarato di essere stata molestata sessualmente quando aveva 17 anni.
“Mi disse: Se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me”.
“Purtroppo conosco Rody Mirri. È un incubo”, è quanto afferma la Hunziker ai microfoni di Max Laudadio ed aggiunge: “Io facevo la modella e avevo 17 anni. Quando feci la pubblicità della ‘Roberta’, che fece un bel po’ di clamore, mi propose di lavorare con lui. All’epoca aveva una quarantina d’anni. Lui diceva di essere un grande produttore, sapeva parlare molto bene e mi disse: “Ti farò diventare famosissima’”, ed ancora: “Mi fece un vero e proprio ricatto. Ovviamente non sono andata a letto con lui. Mirri provò per tanto tempo a ricattarmi anche davanti a lavori che mi ingolosivano moltissimo”.
La Hunziker continua: “È anche per questo che oggi esiste Doppia Difesa, una fondazione che cerca di tutelare i diritti delle donne, ma è impegnata soprattutto a combattere la violenza e le discriminazioni su donne e bambini, per aiutare i più deboli”, e conclude rivolgendosi a tutte le ragazze che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo: “Non è andando a letto con le persone che si fa questo lavoro”.

Anna Palmisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *