Farrah Fawcett in ospedale dopo l’annuncio del matrimonio con O’Neal

Poche ore dopo l’annuncio – l’attrice, gravemente malata di cancro, si sposerà con il suo compagno Ryan O’Neall – Farrah Fawcett è di nuovo ricoverata in ospedale.

Una fonte vicina alla famiglia ha riferito alla rivista “People” che le sue condizioni non sono buone. O’Neal poche ore prima aveva fatto sapere di esser pronto a sposare la Fawcett, che ha definito “l’amore della mia vita”, non appena il suo stato di salute lo consentirà.

La storia tra O’Neal e la Fawcett, tra alti e bassi, continua da oltre vent’anni e la coppia ha un figlio, Redmond, 24 anni, che attualmente si trova in riabilitazione per violazione della libertà vigilata per possesso di droga.

Secondo indiscrezioni, i due attori avevano già provato a legalizzare la loro unione in Germania, dove la Fawcett si era trasferita per curarsi, ma un improvviso peggioramento delle sue condizioni aveva costretto la coppia a rimandare il matrimonio.

L’attrice è molto malata: sta perdendo i capelli e, quando non è in ospedale, trascorre le sue giornate a letto e può ricevere raramente la visita delle amiche più intime. Recentemente, e’ stata protagonista di un documentario trasmesso sul canale NBV dal titolo “Farrah’s story”, in cui ha raccontato in prima persona la sua lotta contro il cancro, scatenando molte polemiche.

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *