Principe Carlo con il Dalai Lama per le foreste tropicali

Il principe Carlo lancia su internet una campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica per la causa della conservazione delle foreste tropicali, con una clip che mostra il Dalai Lama, il calciatore Pelé e l’attore americano Harrison Ford.
In 90 secondi film pubblicati su youtube, il principe Carlo, il leader spirituale dei buddisti tibetani, Pelè, Harrison Ford chiedono di intervenire con urgenza per fermare la deforestazione e la lotta contro i cambiamenti climatici.
Apparirà nel video anche i figli del principe Carlo, William e Harry, l’attore Robin Williams, l’attore Daniel Craig e la cantante Joss Stone.
Questo film è stato girato nel quadro di una nuova campagna lanciata da Progetto Foresta tropicale del Principe Carlo, fondato nel 2007 per far progredire la causa della foresta tropicale, la cui distruzione è un fattore del riscaldamento globale.
L’erede alla corona d’Inghilterra, che è il primo membro della famiglia reale ad utilizzare un sito di socializzazione, ha invitato le persone a partecipare alla creazione di una comunità online che si mobilita per difendere le foreste tropicali.

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *