Calcio, Ujfalusi e le foto compromettenti…

Tomas Ujfalusi dice addio alla nazionale ceca. L’ex difensore della Fiorentina, ora all’Atletico Madrid, ha annunciato che non indosserà più la maglia della nazionale della Repubblica Ceca. “Rinuncio alla nazionale per la situazione che regna all’interno della Federazione e per quello che riportano i media” ha annunciato il giocatore in un comunicato diffuso dal suo agente.

La Repubblica Ceca è stata sconfitta mercoledì scorso dalla Slovacchia per 2-1, in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2010.

Dopo il ko, che rischia di compromettere la partecipazione dei cechi alla prossima edizione dei Mondiali in Sud Africa, Ujfalusi è stato sorpreso insieme ad altri giocatori in un ristorante di Praga con alcune ragazze, prostitute secondo i tabloid.

“La decisione di lasciare la nazionale è conseguenza delle ultime partite di qualificazione” ha sottolineato Ujfalusi nel comunicato. “A nome di tutti i giocatori chiedo scusa per il gioco e i risultati ottenuti”.
Ujfalusi, 31 anni, vanta 78 presenze con la Repubblica Ceca, con cui ha conquistato il terzo posto agli Europei del 2004.

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *