Tv, Fiorello: “Su Sky libero dall’Auditel”

“Sarà uno show aperto a qualsiasi cosa. Sarò finalmente libero di esprimermi senza l’ansia dell’Auditel”. Fiorello ha presentato il suo nuovo programma ‘Fiorello Show’, in onda dal 2 aprile, 4 volte a settimana, in prime time (20 minuti a partire dalle 21.15 il giovedì, venerdì e sabato, la domenica alle 22.30 una selezione del meglio dela settimana) su ‘Sky Vivo’, che per l’occasione si chiamerà ‘Sky Uno’.

Lo show, che andrà in onda dal Teatro Tenda appositamente costruito a Piazzale Clodio a Roma, sarà anche uno spettacolo teatrale in scena dal primo aprile. Fiorello ci tiene a precisare: “Anche in Rai ero libero, solo che nelle tv generaliste se prepari cose strane rischi che le bocciano per paura che non facciano ascolti”.

Quanto ai contenuti, Fiorello spiega: “Giocheremo sull’attualità, avremo tanti ospiti, faremo anche qualche serata a tema. Sono molto felice, perché questo show cade proprio a 20 anni dall’inizio della mia carriera su Radio Deejay. I 20 minuti non saranno tassativi potremo allungarci un pò se vorremo”.

Infine, una battuta sull’Inter:”Mourinho – ha detto Fiorello – sta ottenendo gli stessi risultati di Roberto Mancini. Abbiamo perso la coppa, probabilmente vinceremo lo scudetto. La differenza è che Mourinho è più simpatico e sa usare bene le telecamere. Certamente se passasse da Roma lo inviterei volentieri nel mio show”.

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *